Cerca nel blog

lunedì 26 agosto 2013

Avevamo capito tutto e ci hanno tolto tutto, lasciandoci rifiuti tossici, debiti e derivati.....BASTA!!!!!!! Carla RUOCCO M5S


Questa estate ho deciso di trascorrere i pochi giorni di vacanza in Italia, raggiungendo con treni locali le destinazioni.
Tre tappe principali: una al nord, un'altra al centro e la successiva al sud.

Ho incontrato molti cittadini e turisti, ma NESSUN POLITICANTE DI QUESTA VECCHIA E SUDICIA POLITICA.

Loro vanno in auto blu, facendo sventolare ad un uomo della scorta la paletta da un finestrino, in autostrada, quasi sempre in corsia di emergenza, sorpassando tutti, tutti i cittadini che, con il loro voto, consentono loro di trattarli in questo modo, con tanta boria, tracotanza e disprezzo. 

VORREI, per esempio, DOMANDARE A D'ALEMA SE HA MAI RAGGIUNTO LA SUA GALLIPOLI IN TRENO......o se si è reso conto di come sia lo stato dei servizi in quello stupendo lembo d'Italia.

Stupendo, ovviamente, per grazia divina.....ma martoriato dalla loro maledetta mala gestio.

Ho visto un paese meraviglioso ma arretrato, trascurato, e vecchio di 20 anni. Rifiuti, degrado, sporcizia. L'Italia è malata....molto malata.

Lo spread, il PIL, i derivati, i subprime, sono entrati come VELENO nella nostra terra e nelle nostre menti, facendoci dimenticare la nostra agricoltura, la nostra arte, il nostro territorio. Insomma NOI STESSI.

Questa classe politica HA CANCELLATO L'ITALIA. La medicina che si può somministrare per sperare nella sopravvivenza è LICENZIARLA IMMEDIATAMENTE IN TRONCO.
SI TUTTI A CASA.

Mi rivolgo a voi. A tutti gli italiani. Facciamo un gesto coraggioso e indispensabile.
Mandiamo via tutti i politici e ricominciamo.
Si può fare. Con il Movimento 5 stelle oggi possiamo ricominciare.

Riprendiamoci le nostre bellissime abitudini. Ce le hanno trattate con disprezzo....definendoci il popolo della 'pizza e mandolino'...come gridava la Meloni giorni fa in aula.

Ebbene si, sole mare pizza musica e condivisione sono l'origine e la base della nostra cultura, delle nostre abitudini, della nostra vita.

Avevamo capito tutto e ci hanno tolto tutto, lasciandoci rifiuti tossici, debiti e derivati.....BASTA!!!!!!!

Strappiamo i nostri tesori e quelli dei nostri figli dalle mani di delinquenti sciacalli e corrotti che continuano impunemente a spassarsela ai nostri danni.

Ce la possiamo fare.......aiutiamoci l'un l'altro per uscire da questo baratro......buona fine e soprattutto buon inizio anno a tutti.....A riveder le stelle. Tutti insieme!!