I rappresentanti del PD (Partito Derogatico, cit.) riescono ad essere ogni giorno più menzogneri.
O hanno imparato bene da Berlusconi o, come credo, sono SEMPRE stati peggio di lui.
Vi ricordate quando Berlusconi faceva gli slogan contro l'europa e contro l'Euro ma poi votava ogni cessione di Sovranità Nazionale, Fiscal Compact, MES, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente?
E l'On. Letta, Presidente del Consiglio che mente in TV dicendo "Grillo non vuole abolire il Porcellum" (la legge elettorale che da otto lunghi anni, più di 2.700 giorni tutti i partiti ci dicono in TV di voler cambiare e continuano a non farlo), "ma il mio Partito il PD è favorevole al ritorno al Mattarelum ed io stesso lo guardo con favore" e nel mentre Fabio Fazio, il conduttore che lo avrebbe immediatamente dovuto smentire, dimenticava il dettaglio che Letta e il PD votarono 3 mesi prima contro il ritorno al Mattarellum e proprio il Movimento 5 Stelle votò compatto a favore dell'abolizione della legge porcata.
Oggi invece, come già accaduto in precedenza ci pensa l'On. Moretti PD, ovviamente presente a l'Arena di Giletti su Rai 1, a raccontare frottole.
Ha imparato a memoria la storiella che "il Movimento 5 stelle deve decidere se vuole crescere e contribuire a risolvere i problemi del paese o continuare a fare solo ostruzionismo...il M5S non vuole abolire il finanziamento pubblico".
Quindi come già fatto da Letta in un famoso tweet che disse "...trovato l'accordo su abrogazione finanziamento pubblico ai partiti..." ammettono che in questi 19 anni trascorsi, M5S è lì da sette mesi, hanno preso in giro il popolo, il finanziamento pubblico è stato abolito con referendum nel 1993 nel quale oltre il 90% espresse il suo no ai soldi pubblici ai partiti e loro l'anno successivo li hanno chiamati "rimborsi elettorali"
RIMBORSI SENZA DOVER ESIBIRE PROVA DI SPESA, continuano a prenderci in giro.
Il M5S, come promesso prima delle elezioni, ha RINUNCIATO A 42 MILIONI DI EURO quindi non c'è nulla da dire, vogliono finalmente redimersi?
Lasciate i soldi dove sono, rinunciando con una lettera, come fatto da Grillo il primo giorno di legislatura.
Facile, pratico, comodo, ma per voi non conveniente dal punto di vista economico.
Inoltre nessuno parla del POLITOMETRO, proposto dal M5S e immediatamente bocciato da tutte le forze politiche ad eccezione proprio del Movimento 5 Stelle.
La propaganda continuate a farla voi esponenti del Partito unico PDPDL onnipresenti nelle TV asservite,
I FATTI finora appartengono solo al Movimento 5 Stelle.
I FATTI finora appartengono solo al Movimento 5 Stelle.
Sembra che abbiate capito che il popolo si stia svegliando ogni giorno di più, proprio grazie ad Internet, visto che i talk show continuano ad avere cali di ascolti e sapete quindi che dopo le prossime elezioni molti voi saranno fuori dal Palazzo.
Leggi anche:
Questo post è scritto dagli autori di questo blog simpatizzanti/elettori del M5S e quindi da nessun eletto M5S.