Ma di cosa stiamo parlando???? Decreti che sembrano, anzi lo sono, confezioni appositamente contro il movimento NO TAV, mascherati all'interno di un decreto per la protezione e la tutela delle donne! Lo trovo oltraggioso! Trovo oltraggioso che il governo ci abbia "usate", si, che abbia usato le donne, per coprire i loro sotterfugi di interventismo militare, per coprire la costruzione decennale di un cantiere del TAV che non serve e non servirà mai a nessuno, se non a coloro che ci speculano, sempre alle nostre spalle!
Cittadini, italiani, francesi, spagnoli, NO TAV per sempre e sempre vicini e in lotta pacifica con i cittadini della Val di Susa!!! Un giorno, arriveremo tutti alla comprensione che il TAV non serve ed è solo utilizzato per parare le malefatte della speculazione e delle tangenti.
Conversione in legge del decreto legge 14 agosto 2013, n. 93, recante disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province.