Mi telefona un giornalista e mi chiede sulle ennesime ipotesi di proporre un governo di scopo o una proposta temporanea al pd per fare la legge elettorale. Parto piano ma poi mi scaldo (per l'argomento non per il giornalista) : io non sopporto più di sentire queste fregnacce del pd e di chi ci crede, non sopporto che mi si chieda di fare una legge elettorale con un governo d'emergenza . Ancora???
Sono ANNI, dico ANNI che questi pagliacci dicono di farla la legge.
Potevano votare la mozione Giachetti subito, potevano votare i nostri emendamenti in merito al senato , infine ci hanno propinato la procedura d'urgenza sui ddl relativi alla legge elettorale , MA DOVE SONO FINITI?
Non hanno neanche incluso la nostra proposta di legge popolare sul Parlamento pulito. Abbiamo discusso in questi mesi in aula solo una serie di obbrobri legislativi a cui ci siamo opposti che gli hanno permesso di RUBARE ALTRI SOLDI PUBBLICI, DI AVVELENARCI CON L'ILVA, DI DEVASTARE IL LAVORO E L'ECONOMIA e adesso ancora devo sentire queste BALLE .
NO ! Non farò nulla con questi criminali perché sono BUGIARDI e perchè non vogliono fare nulla di buono con noi per questo paese.
E adesso tornate a parlare dell'ebetino di Firenze e di quanto vi "scandalizzano" i ricatti di un pregiudicato CON CUI STATE GOVERNANDO.