Cerca nel blog

venerdì 4 ottobre 2013

Sono girate notizie false sul caso De Pin - Sergio Puglia M5S



Qui NON ci si vuole informare o comunque, intenzionalmente, come dalla più bassa tradizione dei meschini, si girano notizie false.

Sono girate notizie false sul caso De Pin.
Mi domando, e mi faccio spesso questa domanda: quelle persone che fanno un accusa sulla base di un'informazione rilevatasi poi, subito dopo, falsa, visto che hanno avuto la volontà di ricevere la prima informazione (quella falsa - le minacce alla De Pin), perché non hanno la bontà di accogliere anche la seconda? (quella vera - i chiarimenti di Castaldi)
È una questione psicologica? Nel senso che siccome tifano per la prima notizia gli basta quella. Chiudendo totalmente la mente ad altre notizie sull'argomento. E questa e buona fede, poiché la lobotomiaTV influenza molto il pensiero delle persone.
Oppure è una voragine, un pozzo senza fine di mala fede. Una intenzionalità che rode l'animo umano fino a farlo malignare...

Delle due, l'una.

X togliere qualsiasi ombra di dubbi vi giro le parole di un uomo che ho la fortuna di conoscere e condividere con lui questo pezzo di vita, Gianluca Castaldi:

QUI IL VIDEO
http://m.youtube.com/watch?v=o2S2xRdb0-U