Cerca nel blog

domenica 22 dicembre 2013

Caro #piddino Roberto Speranza ( @robersperanza ) basta vedere l'immagine per vergognarti un po' @ale_dibattista


Il capogruppo alla Camera Roberto Speranza, un esimio “Onorevole” con il carisma di topolino, un “pollo da batteria del PD” inutile come una macchina per affilare il burro (cit. Dylan Dog) ha avuto il coraggio di dire che esiste un asse M5S e Forza Italia.


Chi si informa e ha onestà intellettuale sa che i “cittadini nelle istituzioni” non hanno nulla a che vedere ne con il condannato di Arcore, (grazie a noi e soltanto a noi, ex-senatore della Repubblica), ne con i suoi “prodotti”, oltretutto, traditori (c'è una categoria peggiore dei berlusconani: i berlusconiani creati dal berlusconismo che dopo essersi arricchiti gli voltano le spalle), con i quali il partito di Speranza governa assieme dall'inizio della legislatura.

Lo Speranza dovrebbe sapere che esiste la rete e la rete ha memoria a differenza di tanti (troppi) giornalisti, delle televisioni e di molti (ahimè) cittadini italiani capaci di rimuovere dalla propria testa con la velocità di Bolt le porcate incredibili fatte negli anni dal PD e dal PDL.

Ne sono sempre piu' convinto, il PD è peggio del PDL, perché se il malaffare ha rovinato questo paese (malaffare bipartisan) è l'ipocrisia che uccide la “speranza”. Sì, l'ipocrisia ti ucciderà (politicamente) caro collega.

L'ipocrisia, l'arte della simulazione delle virtù allo scopo di ingannare. In questo il PD è maestro assoluto, dovrebbero scrivere trattati su trattati al riguardo.

L'ipocrisia è orrenda, ingannando l'ascoltatore se ne determinano le scelte indicando strade opposte alla verità.

Per questo uccide la speranza.

Non appena venne nominata Ministro incontrai la De Girolamo e le chiesi, testuale: «Ministro ma lei che "minchia" ne sa di agricoltura?».

«Io? Niente ahahaha, grillino io niente ma pure te non sai nulla di regolamenti parlamentari».

Io, nel frattempo, ho studiato (chissà se lo ha fatto anche il Ministro) ciononostante non è questo il punto.

La De Girolamo, all'epoca PDL (forse lo sarà anche in futuro) mi ha risposto in modo onesto.

Molti deputati di Forza Italia (in primis il boss) sono disonesti, lo sappiamo, ma nella loro disonestà sono integri! Non vogliono apparire per quel che non sono.
Sono in Parlamento per i loro affari e ne rivendicano il diritto!

I piddini, no, loro amano mostrarsi diversi, umani, progressisti, democratici, ti danno pacche sulle spalle, qualcuno ancora ama chiamarsi “compagno” ma poi votano tutte le porcate, dai favori alle slot machine agli F35, dalla guerra in Afghanistan, al TAV, dal gasdotto Trans-Adriatico alla privatizzazione dello stato sociale.

Poi si tengono il malloppo dei rimborsi elettorali e definiscono “populista” il nostro taglio agli stipendi.

Di tutto ciò Speranza è un illustre esponente (anche se, credetemi, dalla mediocrità intellettuale piuttosto spiccata).

Caro collega, ripeto, c'è la Rete, basta vedere l'immagine per vergognarti un po'.