Qualche giorno fa ho depositato una Interrogazione con risposta in Commissione sullavergognosa vicenda che ha colpito Soriano Ceccanti, che si è visto sospendere la pensione con motivazioni alquanto “criticabili”.
Fino a quando dovrà continuare questa storia?
Inps e Soriano Ceccanti
Fino a quando in Italia ci saranno persone che percepiscono 90.000€ al mese di pensione e persone a cui vengono calpestati i diritti senza batter ciglio?
Adesso Basta!
Che si faccia giustizia quanto prima sulla questione specifica e verso tutti quei cittadini che si trovano nella stessa situazione.
Caro Ministro dia una risposta sull’accaduto quanto prima e faccia in modo che questi spiacevoli eventi non accadono più.
Un appunto per Antonio Mastrapasqua (presidente INPS, vice-Presidente esecutivo di Equitalia, Presidente Idea Fimit Sgr spa, Direttore Generale Ospedale Israelitico di Roma, Direttore della Casa di Riposo ebraica, ecc…ecc…):
“Non sarà mica che a causa dei troppi incarichi che ha, non riesce a dedicarsi in maniera efficente a questioni di questo tipo? Capiamo benissimo che non sia facile rinunciare a retribuzioni di tutto rispetto e che certamente merita; ma, nel caso specifico, mi sarei aspettato priorità sulla questione per risolvere lo spiacevole inconveniente. Mi auguro che sia un caso isolato anche se qualcosa mi dice che non sia così…”