Cerca nel blog

martedì 26 novembre 2013

@carlaruocco1 , Renzie preso a farsi fotografare dai settimanali in posa come un mancato George Clooney

Renzie Renzie…

come suonano bene le sue parole :
“Grillo concentra in un giorno gli insulti agli altri con il VaffaDay, i Parlamentari 5Stelle insultano ogni giorno chi li ha votati perdendo tutte le occasioni per fare le cose che servono all’Italia, nascondendosi sui tetti dei palazzi e non capendo che è il piano di sotto quello in cui devono lavorare.

Noi incalzeremo Grillo sui temi concreti della legge elettorale (superamento del Porcellum) e della riforma del Senato (abolizione del bicameralismo e passaggio al Senato delle autonomie, a costo zero).

Perché chi ha votato Grillo ha il diritto di cambiare.”

Mentre i suoi parlamentari, in barba a qualsiasi proposta del movimento 5 stelle, votano per lasciare l’IRAP alle imprese, per il rifinanziamento delle missioni militari, per tenersi come ladruncoli colti sul fatto, i soldini dei finanziamenti pubblici all’onnivoro PD, per tenersi strette strette le pensioni d’oro, gli stipendi, rivitalizzare le province nel femminicidio, votano contro la proposta di Giachetti per l’abolizione del ‘’Porcellum’’.


Ma forse lei tutto ciò lo ignora, tutto preso come è a farsi fotografare dai settimanali in posa come un

mancato George Clooney.

Se vorrà, per ottemperare al mio impegno, sono disponibile anche ad incontrarla e a spiegarle cosa davvero accade in parlamento.

Attendo risposta.

Carla Ruocco