Cerca nel blog

lunedì 19 agosto 2013

Ferdinando Imposimato: Blocco (censura?) dell'account Facebook

Non fa parte degli eletti del MoVimento, ma è comunque una notizia Importante da segnalare

 
DA UN SUO POST SU G+

Cari amici, con mia enorme sorpresa mi sono visto bloccare Facebook e mi sono trovato nella impossibilità  di proseguire le mie modeste battaglie in favore della verità ogni giorno manipolata e della giustizia , ogni giorno vilipesa.
Non conosco la ragione di questa assurda decisione e chi l'abbia presa in un momento in cui ero impegnato a difendere il magistrato Antonio Esposito da ingiusti e vili attacchi diffamatori solo perchè ha applicato la legge secondo il principio della eguaglianza di tutti i cittadini. Il monopolio dei media nelle mani di chi ha subito la condanna ha  consentito la diffusione delle accuse diffamatorie e la impossibilità di difendere un giusto almeno su FB.
Il mio tentativo di ripristinare FB è fallito e cercherò di parlare attraverso twitter, la mailing list e google+ .
Vi chiedo pertanto la cortesia di fare sapere ai vostri e miei amici del grave e pericoloso attentato alla mia libertà di parola e di comunicazione. Sappiamo che la fine della libertà di opinione e di manifestazione del pensiero è il principio della fine della democrazia e della libertà per tutti. Vi chiedo anche di iscrivervi a tutti i canali da me indicati per potere interagire con me.
Grazie per la vostra collaborazione. Ferdinando Imposimato

TWITTER:  https://twitter.com/Imposimato
MAILING LIST: https://groups.google.com/group/ferdinandoimposimato