Cerca nel blog

giovedì 5 settembre 2013

#constitutiondays VIDEO - DI BATTISTA M5S

Il MoVimento 5 Stelle è pronto a dare battaglia sulla modifica dell'art.138 della Costituzione ad opera dei partiti e della P2 ma Voi dovete fare la vostra parte (anche se non avete votato M5S, chissenefrega chi avete votato). Vogliono modificare la Costituzione per togliere poteri al Parlamento (già' ne ha pochi) e conferirli nelle mani di pochi. Il tutto derogando all'art. 138 della Costituzione stessa, un articolo che detta le regole per la modifica della carta costituzionale. In sostanza un parlamento di nominati, pieno zeppo di pidduisti, in tempo di crisi e sotto ricatto di un ladruncolo brianzolo vuole modificare la costituzione senza nemmeno rispettare le regole! Vi sta bene? Al popolo di sinistra sta bene? A chi crede in una destra sociale sta bene? A chi e' cosi' schifato da non votare piu' sta bene? Informatevi e partecipate, altrimenti non e' permesso lamentarsi!!!

A partire da domani, in tutte le piazze d'Italia, saremo presenti insieme a tutti i cittadini: questa è la mappa Google che segnala i nostri banchetti e le nostre agorà:


Continuate ad indicarceli all'indirizzo 138banchetti@gmail.com 
Il materiale informativo da stampare e diffondere potete scaricarlo daqui:http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/materiali_138.zip

I portavoce del M5S in parlamento saranno presenti a Roma, negli infopoint di piazza Montecitorio e piazza San Silvestro, nei giorni 6/7/8 Settembre. E' tempo di alzare il sedere dalla sedia, "le gambe non servono per sedervisi sopra".