VITO CRIMI: Scambiare un brainstorming per una idea collettiva è disinformazione dolosa
PAOLA TAVERNA: Questa è democrazia. Siamo in streaming. Informazione e non il circo mediatico al quale vi hanno abituato questi pagliacci. Loro sono ancora in vacanza in attesa di indicazioni dai loro "padroni". Noi ci confrontiamo e cerchiamo soluzioni. Chi non è pronto per questo non ha capito che è in atto una rivoluzione culturale pacifica.
VITO CRIMI: Chi sperava di vedere la solita riunione di partito ci è rimasto male.
Chi ha organizzato il circo mediatico intorno alla nostra riunione si immaginava i discorsi del capo degli ortodossi e del capo dei dissidenti... e i conseguenti lanci di accuse.
Chi si aspettava di poter contare i voti da poter raccattare per sostenere un governo, è rimasto male.
Le cattiverie che leggerete su di noi sono il frutto della acidità derivante dalla delusione di non aver visto gente che si accoltellava (metaforicamente) come sono solitamente abituati.
Il M5S è rivoluzione anche in questo.
Un'assemblea democratica in cui tutti si confrontano con maturità usando tecniche consolidate di gestione delle assemblee.
Siamo stati presi in giro per le parlamentarie, per le quirinarie, per le diarie, adesso perchè ci piace essere democratici.
Ma il tempo è galantuomo.
Maurizio Buccarella: Avvolgi pesce online ora....guardate cosa scrive La Repubblica ora, mentre è in corso lo streaming.....
Morra: "Siamo qua per cambiare il paese, per mandare tutti a casa. Per dare ai nostri figli un futuro. Per tutto questo lottiamo ogni giorno. Non ci stancheremo di combattere, con le unghie e con i denti". Seguite la diretta dell'assemblea:
M5S Senato: In quest'aula tutto sta succedendo, tranne che una "resa dei conti tra "Falchi e Colombe" o un coro di accuse nei confronti di Beppe. Unanime la reazione del gruppo #M5S Senato: "Repubblica, Vergogna!".
GIANLUCA CASTALDI: grazie allo streaming ...chi ha voglia può confrontare l'abisso di differenza tra ciò di cui stiamo discutendo e i TITOLI DEI GIORNALI. Mi sento davvero di dire che alcuni MEDIA sono VERGOGNOSAMENTE PRONI AI PADRONI.
LAURA BOTTICCI: Nonostante ci sia lo streaming i giornali cercano di alimentare lo scontro tra di noi..... vergognatevi, utilizzate i soldi pubblici mentre lo stato non trova i soldi per aiutare i cittadini. mentono sulle copie di giornali vendute per aumentare i contributi pubblici.... hanno paura anche loro.... lo sanno che sono finiti......
............................................................
Maurizio Buccarella: Rientrando in aula dopo l'espletamento del lavoro che stiamo svolgendo in gruppi (problem solving sulle dinamiche di gruppo degli ultimi tempi, esternazioni, campagna stampa dei media), una giornalista con microfono e videocamera mi chiede delle spaccature nel gruppo, dicendo che si vede che è calato il gelo...le ho risposto che in effetti sta nevicando...
The wall
diretta dell'assemblea: http://goo.gl/UMBXXf


