Cerca nel blog

mercoledì 16 ottobre 2013

VERGOGNA!!! @giosilvia86


facciacomeilculook
Il titolo di questo articolo è la sintesi del mio pensiero dopo l’ennesima dimostrazione di strafottenza dei politicanti di questo Paese, in particolar modo di quella classe di politicanti che credono di poter continuare a fare i porci comodi loro!!!

Perché sono arrabbiata, qualcuno si chiederà; sono arrabbiata perché stasera alle 20:30 ero presente, ancora una volta, nell'aula designata come luogo d’incontro per la Commissione Bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza.
Il 26 settembre u.s., avevo già denunciato, attraverso questo blog, la delusione per la defezione di politicanti dalle larghe intese che, pur non mancando mai in un salotto televisivo, eludono le convocazioni della Presidente Boldrini per l’avvio di questa Commissione (leggi articolo dal titolo: Una Commissione fantasma).
Ebbene ancora questa sera, a legislatura iniziata da oltre 7 mesi, la Commissione in questione è ancora ferma al palo tra l’indifferenza generale ed il menefreghismo di queste facce da …  bronzo, che continuano a riempire la testa di chiacchiere inutili agli italiani anziché fare il loro dovere.
E’ palese l’intenzionalità dei politici di PD e PDL di non voler far partire una Commissione che usano come mezzo di ricatto nella lotta interna di prevaricazione dalle larghe intese.
I nomi ed i Cognomi li feci nel precedente articolo e non voglio ripeterli. A questo punto sarebbe troppo onorevole per loro menzionarli nuovamente.
Spero che attraverso questo post i lettori si possano rendere conto perché l’Italia ha bisogno di un’altra classe politica, formata da cittadini che mettono la Società ed i suoi problemi davanti a qualsiasi altro interesse.
Potrei chiedere alla Presidente Boldrini, alla prossima convocazione, l’uso della forza pubblica per il prelievo coatto dei membri che reiterano una defezione non più tollerabile.
Vi terrò informati sugli sviluppi di questa “brutta storia” di politici da cambiare…
Silvia