Cerca nel blog

domenica 24 novembre 2013

Alcune considerazioni dal Palazzo: @GiuseppeDAmbro1

1. Chi pensa ancora che lo Psicopedopornoleccaleccabelen condannato per evasione fiscale possa salvarsi è un illuso!
Tra qualche giorno dovrà andare fuori dalle istituzioni.
In realtà con la sua testa lo è sempre stato e con il corpo è sempre stato tra i meno presenti.
Non ne sentiremo la mancanza!

2. Chi pensa che la scissione del Pdl sia solo finzione sta sbagliando alla grande. Tra le due parti ormai scorre sangue e la ferita è viva. Informalmente, il nuovo gruppo ci ha anche chiesto se fosse stato possibile spostarsi vicino alla ormai defunta "Sciolta Civica".
Logicamente potete immaginare la nostra risposta  

3. Ahinoi, questa mossa ha rafforzato il governo, adesso stritolato da due interessi. Quello dei "diversamente berlusconiani" o "diversamente volatili" e quello dell'apparato del Pd del Palazzo che vuol bruciare Renzie.
Per i volatili vari l'interesse è durare per radicarsi sui territori e non fare la fine di Fini. Per i secondi l'interesse è lasciare bruciare il Cipollino di Firenze da segretario (figure di cacca sul modello Cancellieri), così da eliminarlo. Anche perché i deputati del Pd temono che con Renzie siano ancor più schiavi dei potentati visto il nulla cosmico che Cipollino porta con se e che, quindi, lo porterà (come sta accadendo) ad imbarcare di tutto, potentati compresi. Cioè, incredibilmente, il Pd ha paura di diventare con Renzie peggio di quello che attualmente è!!!

4. Intanto i giornali e le tv vi parlano del nulla o di tutti i nostri problemi paventando nostre divisioni. Nei fatti, invece, cosa vediamo: SeL del supercazzolaro zerbino dei potenti da Terlizzi è finita; il Pd non è diviso...peggio; Scelta Civica si è Sciolta; il Pdl è attenzionato dalla LIPU per i continui e nuovi volatili che si affacciano tristi in Parlamento; la Lega ha Bossi come candidato segretario ed è tutto dire; Fratelli d'Italia esiste solo per prendere un po' di soldi agli italiani!
Insomma, come potete leggere, il problema degli italiani è chiaramente il M5S.

Domanda finale: ma dei problemi degli italiani quando cominciamo a parlare???

...a riveder le stelle...noi o loro!!!