Cerca nel blog

sabato 23 novembre 2013

Ecco come riteniamo vadano affrontati i problemi @ale_dibattista

Vi prego di aprire questo link.
Ecco come riteniamo vadano affrontati i problemi relativi al dissesto idrogeologico del territorio italiano.

Non spendere soldi nel TAV (opera inutile che serve solo a foraggiare cooperative rosse, criminalità organizzata, amministratori locali e che non serve per trasportare uomini ma merci - le merci nel 2014 hanno più diritti degli esseri umani).

Non spendere soldi nel TAP (Gasdotto TRANS Adriatico che verrà finanziato con il meccanismo project bond 2020, un meccanismo finanziario capace di generare debito pubblico, basta studiare, per chi fosse interessato, il caso spagnolo Castor).

Non spendere soldi in opere inutili, in grandi opere inutili, negli F35. Occorre mettere in sicurezza le nostre case, le nostre strade, i nostri ponti, le nostre scuole!

Migliaia di piccole opere che danno LAVORO a migliaia di cittadini, non grandi opere inutili che fanno guadagnare gli "amici degli amici".

Cliccate nel link e scoprirete tutto quello che la M5S Commissione Ambiente, Territorio e lavori pubblici ha fatto e propone come risposta alle catastrofi (dell'uomo, non della natura) come quella in Sardegna. Ecco le nostre proposte.

A riveder le stelle, soprattutto in Sardegna!