Cerca nel blog

giovedì 28 novembre 2013

Interrogazione parlamentare RIFIUTI MALAGROTTA @SVignaroli

Interrogazione parlamentare RIFIUTI MALAGROTTA

Interrogazione parlamentare RIFIUTI MALAGROTTA

Roma, 25. 11. 2013
Oggi ho depositato un’ interrogazione parlamentare sui rifiuti
romani a Malagrotta.  Qui potete leggere il testo completo.
Non se ne parla più, ma i problemi come i rifiuti non spariscono nel nulla.
Il padrone di Malagrotta ha preferito non farmi entrare a visionare i TMB
perchè, a suo avviso, avrei strumentalizzato la mia visita.
Io non mollo e credo che prima o poi ci entrerò, li dentro….
A breve  seguiranno altre  interrogazioni su diverse realtà ambientali
compromesse.
Ringrazio tutti i cittadini e gli attivisti del Movimento che continuano a
segnalarmele: io sono nelle istituzione  PER VOI  e  CON VOI!

Questo un articolo pubblicato in rete sulla mia interrogazione.