Cerca nel blog

domenica 24 novembre 2013

Signorsì......signore!! I nuovi sudditi del PD.


Questi sono i nuovi candidati alla guida del PD! Il partito dei bugiardi, dei parassiti di coloro che servono un solo comandante, i sudditi dei capitali finanziari e delle banche, della burocrazia più efferata, il partito dei privilegi delle pensioni facili , i difensori dell'Euro!
I nuovi ,come amano definirsi loro sono Renzi , Cuperlo, Civati persone, o meglio personaggi, che dicono di essere il nuovo modo di fare politica, la faccia rinnovata della democrazia, personaggi che promettono e dichiarano ogni volta cose che poi non mantengono come la riforma elettorale, l'acquisto degli F35,i rimborsi elettorali, la sfiducia alla Camcellieri, che ha fatto uscire di galera un persona che con la sua famiglia ha frodato milioni di italiani e tante altre questioni......
Come fate, o voi piddini di coscienza , di orgoglio, di bandiera, di tifoseria a votare ancora e a credere ancora a queste persone.
Avete ininterrottamente accusato i Grillini di seguire un solo guru avete accusato Grillo e il M5S di essere fascisti di non avere proprie idee.....e non vi accorgete che il fascismo ce lo avete dentro incrostato nell'animo, i vostri leader parlano di democrazia di scelte libere e poi vi dimostrano ogni giorno che invece di libertà non avete nulla, di democratico zero dimostrandovi, ogni giorno, che non possono niente contro il potere dei vecchi e dei collusi...
Siete sudditi delle decisioni dei vostri delegati che prendono ordini da altre persone ancora che tra l'altro sono al governo, non per decisione popolare ,ma per inciuci fatti da vecchi decrepiti politici corrotti , collusi e incancreniti nelle loro obsolete ideologie di sotterfugi e accordi sottobanco nelle stanze del potere tenendovi all'oscuro di tutto!


E' questa la vostra democrazia??
Come quando un generale dà un ordine nell'esercito, secondo quel principio militare che il più vecchio non si discute che il potere va sempre difeso, questi mentecatti fanno campagne elettorali promettendo rottamazioni e cambi di direzione ma restando sempre fedeli ed obbedienti agli stessi che dicono di voler rottamare, fedeli agli stessi che ci hanno rovinato e, fedeli a coloro che hanno sperperato i soldi degli italiani per i loro porci comodi andando invece sempre nella stessa direzione nello stesso verso...
Mi fate pena , anzi no .....mi fate schifo non volete aprire gli occhi solo per mantenere a galla quelle vostre chiappe arrossate per tutte quelle mani che vi avete fatto appoggiare sopra mentre il politico di turno vi penetrava  con la promessa di un lavoro , di un piccolo privilegio, di un agevolazione in cambio del potere totale ,della vostra totale indifferenza, della vostra sudditanza!
D'ora in poi sciacquatevi la bocca quando parlate di noi Grillini perché noi siamo onesti, coerenti, democratici, competenti ed informati noi siamo la vera libertà noi siamo il bene e voi il male!!