Cerca nel blog

venerdì 27 dicembre 2013

Natale significa dare agli altri soprattutto se si guadagna troppo @DadoneFabiana

Natale significa dare agli altri soprattutto se si guadagna troppo

E’ stato un anno molto difficile ma l’Italia la stiamo cambiando. Per sopravvivere politicamente e mantenere quindi i loro privilegi i partiti stanno cercando di copiare il MoVimento 5 Stelle: Letta dice che nessuno deve rimanere indietro (le parole di Grillo sui palchi di tutta Italia), Berlusconi parla di 2 mandati al massimo per i politici, Renzi invece ha direttamente fatto un copia incolla del nostro intero programma, scaricandoselo dal sito www.movimento5stelle.it e si inizia a parlare seriamente di tagli dei benefici, di retribuzioni d’oro e di facce di bronzo.
Va benissimo. Stiamo cambiando il Paese senza nemmeno governare.
Per Natale abbiamo regalato, dopo 55 ore di presidio davanti al Ministero dell’Economia con un banchetto, un Conto Corrente alle Piccole e Medie Imprese.Un fondo di garanzia per i prestiti alle aziende in difficoltà nel quale verseremo d’ora in poi tutte le eccedenze di Indennità, Diaria e altri Rimborsi come Deputati.
Possono accedere al fondo le imprese che hanno i requisiti richiesti, verificabili sul sito www.fondidigaranzia.it.
Possono donare tutti con un versamento intestato a BILANCIO DELLO STATO all’ IBAN IT61Z0100003245348018369300
e Causale < Versamento a favore della microimprenditorialità (art.1 c. 5ter, Dl 69/2013) – Capitolo n. 3693 capo 18 bilancio dello Stato – Restituzione “MeseX” >
Noi ce la stiamo mettendo tutta per risolvere i problemi di un Paese che non deve assolutamente perdere le speranze e invito i parlamentari italiani ma soprattutto della Granda a fare un versamento su questo Conto per le Piccole e Medie Imprese in difficoltà.
Dalla proclamazione a Deputato di febbraio ho versato più di 8.700 al Fondo per il Debito Pubblico, ho fatto un primo versamento di 16.500 euro a questo nuovo Fondo per le PMI e ne farò uno ulteriore a gennaio, dopo aver calcolato le eccedenze fino a dicembre, di circa 17.000 euro.
Non dico di fare tanto, so che è difficile rinunciare a tanti soldi quando ci si è abituati ma iniziate con mille euro al mese, con duemila, ne guadagnate tanti, iniziate una buona prassi se non volete ridurvi gli stipendi per legge e se ritenete comunque di guadagnare troppo…
La Politica è credibilità.
Buon Natale.