Cerca nel blog

mercoledì 28 agosto 2013

RAI: MILLE VAFFANCULO VI MERITATE- Giulia GRILLO M5S

Se devo pagare il canone RAI perchè nel corso di un TgR (quello delle 14.00 su Rai 3) mi devo vedere la figlia di Totò Riina che parla, allora non c'è motivo di pagarlo.
Non è ammissibile che la figlia di una mafioso sanguinario assassino vada in televisione a dire che il suo era un bravo papà che li ha fatti studiare e che un papà è sempre un papà.
Che strano poi che facciano il servizio subito dopo quello sul pizzo.
Cosa c'è?
Nel papello dei mafiosi vi hanno chiesto anche di parlare bene di loro in televisione?

Mi viene solo da vomitare per quello che ho appena visto e reputo immorale che sia io,
che siamo noi,
Che pagando la tassa consentiamo che la figlia di Totò Riina vada in televisione a parlare bene di suo padre.
Mi fanno schifo i mafiosi.
Mi fanno schifo quelli che hanno fatto patti con i mafiosi.
Mi fanno schifo i succubi dei mafiosi.
Mi fa schifo chi fa un telegiornale che fa parlare la figlia di un mafioso per dire che è un bravo papà.
Mille vaffanculo vi meritate.

Video link:  http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/08/28/lucia-riina-alla-tv-svizzera-sono-onorata-di-portare-cognome-di-mio-padre/242938/