Cerca nel blog

domenica 29 settembre 2013

Caro piddino....


Caro piddino,
ci accusi di esser il nuovo PDL di sostenere il nano, di essere a favore del Porcellum di essere un partito padronale come il PDL!
Poi però ti arrabbi se qualcuno ti offende!

E tu non offenderesti nessuno? Non è un minuto che ti conosco e tu di offese ne hai elargite eccome!!

In più darci dei collusi col nano non ti sembra un offesa? Sai bene che non è così e che se non c'era il M5S il nano la faceva da padrone ed il PD oggi sarebbe lì a difenderlo come ha sempre fatto. Sai bene che se il PD avesse fatto il suo dovere il nano neanche c'era in politica ci sono le ammissioni dello stesso Violante su youtube VIOLANTE ALLA CAMERA 2003 ma voi fate finta anche davanti all'evidenza e vi permettete di criticare.

Ancora a dire che Grillo è favorevole al PORCELLUM!
Ma davvero vi rimane così difficile da capire la provocazione di Grillo? Il doppio turno potrebbe anche andare ma non è Grillo che decide la legge elettorale ma noi cittadini aprendo un confronto e studiandoci sopra.
Non è favorevole come dite voi ma prende atto, prendiamo atto che voi non lo cambierete mai che voi pur di non rifare le elezioni (unico sistema plausibile per ridare stabilità al paese)rimarreste alleati con il nano e i suoi scagnozzi altro che a cambiare la legge!

Ah già ma voi delegate a voi piace che qualcuno scelga per voi, nascosti dietro ad un finta democrazia che vi dà il diritto di voto ma non di decidere.
Votate gente che decide per voi e fa come gli pare, basta vedere tutte le promesse in campagna elettorale stracciate subito dopo (Es. F35) o il voto al Colle, dove sono?

Avete ripetuto ai vostri elettori che il nano era un demone per vent'anni "mai col PDL" e ora chi c'è insieme a governare a sopportare i ricatti di Brunetta, Gasparri, Santanchè;
C'erano già le leggi che vi permettevano di non farlo nemmeno candidare ma le avete ignorate calpestando costituzione e libero pensiero dei cittadini.

Gli stipendi dei vostri politici sono sempre lì belli pinzi e puntuali tutti i mesi i nostri sono stati dimezzati non diminuiti del 5% ma dimezzati.
I rimborsi ve li siete presi anche ad agosto periodo della più crisi nera.

Sostenete un presidente della repubblica che ha riciclato un MEGAPENSIONATO D'ORO e 4 nuovi senatori a vita e che non interviene sullo scempio che sta facendo il PDL della magistratura, come minimo doveva, per rendersi un vero rappresentante del popolo, pretendere le dimissioni di un pregiudicato come sarebbe successo in qualsiasi altro Stato europeo se non altro per non perdere la faccia di fronte agli altri stati che non ci danno nemmeno più fiducia grazie all'instabilità che hanno creato con i loro, i vostri slogan e continue minacce.

Ah già ma voi siete per l'Europa solo quando vi pare.

La legge elettorale è in piedi da sette anni quasi otto e il M5S è in parlamento da sei mesi chi è che la doveva cambiare? Chi è che ha sempre detto di volerla cambiare ma non l'ha mai fatto in questi anni? Perché il PD grande sostenitore delle libertà del popolo non ha insistito con una opposizione dura e costante, coerente affinché non si andasse a votare a Febbraio con questa legge.
Sai perché non è stata cambiata perché nessuno credeva che il M5S divenisse il primo partito italiano.
Le lezioni gli servivano solo per accontentare i fessi del popolo che li hanno sempre sostenuti perché a loro non interessava il risultato elettorale, tanto avrebbero continuato il sistema di governo inciucioso e colluso di vent'anni della nostra storia.
Ma poi è arrivato il M5S che vi ha rotto le uova nel paniere e ha scoperto le vostre carte e ha fatto sì che tutti vedessero come baravate in questa partita ed è stato più forte di voi, così a carte scoperte vi siete alleati solo per arginare il movimento dei cittadini liberi dai pensieri che vi hanno inculcato.

Il castello che sta cascando caro mio è il vostro e se l'Italia non fosse un paese che vive dello scambio di favori, per trovare un lavoro , per mantenerlo un lavoro, per avere un appalto, per fare una tettoia davanti casa per aprire un'attività, per ottenere lo sconto sulla nuova TV ecc... sareste già sfumati in una nuvola nera e rarefatta degna di una esplolsione dei film di Spielberg .
Vi basate sulle amministrative dove il voto di scambio la fa da padrone? Dove oltre il 50% della popolazione non ha votato? Ma per voi questo non vuol dire niente? Siete patetici!
Posso capire i diversi punti di vista e posso trovarmi a discutere molto volentieri con chi sostiene questo e quell'altro partito politico ma esigo l'obiettività esigo il riconoscimento che tutto ciò che è stato fatto in passato è fallito miseramente e lo si vede nei fatti non lo dico io o i grillini, ma i fatti.

L'Italia è tornata ai consumi del dopoguerra, l'informazione libera è al 69° posto e siamo dietro alle Barbados come produttività.
Io guardo questi fatti e senza fare commenti di parte prendo atto che per arrivare fin qui il M5S non c'era e non ha nessuna responsabilità, quindi tutte le accuse che stai portando qui sono solo propaganda e ti puoi attaccare a tutte le tue teorie ma i fatti sono questi e nessuno li può cambiare.

Volete arrivare a qualcosa? Volete discutere senza riscuotere offese?
Toglietevi quell'atteggiamento da tifoso di calcio e iniziate a prendere atto delle nefandezze che ci sono state propinate per vent'anni poi si può discutere tra diversi sostenitori politici.
Non è con le menzogne e il voler attirare a se le persone con volgarità o finti messaggi il motivo per cui l'Italia è alla frutta e non c'è più tempo per le cazzate!

Caro piddino vorrei non doverti più dire..........ma che te lo dico a fare!!
Caro piddino come dice Piero Pelù in una sua fantastica canzone "Tu preferisci un'altra illusione alla realtà...io uso parole come coriandoli di spine"
A riveder le stelle!