Cerca nel blog

domenica 29 settembre 2013

Giuseppe D'Ambrosio - M5S

Giuseppe D'Ambrosio

Ricevo ormai segnalazioni da tempo. Ed allora mi trovo costretto a chiarire una cosa: a Carovigno il M5S non esiste!

Non esiste nessuna lista certificata o eletto che possa parlare a nome del M5S.

Se poi questi pseudo sostenitori sostengono al ballottaggio ed ancora oggi il nuovo sindaco Mimmo Mele che il 5 gennaio 1999 è stato arrestato con l'accusa di aver ottenuto, mentre era vicesindaco di Carovigno, tangenti in cambio di favori nell'assegnazione di appalti pubblici e assunzioni e l'inchiesta non si è ancora conclusa.
È stato protagonista di un episodio di cronaca per aver trascorso la notte tra venerdì 27 luglio e sabato 28 luglio 2007 in una suite dell'Hotel Flora di via Veneto a Roma con una o due prostitute, una di esse poi ricoverata in ospedale per un malore, da attribuire probabilmente all'uso di cocaina e alcol.
Non è stato ancora accertato dagli inquirenti l'eventuale consumo di droghe da parte del parlamentare che, nelle interviste rilasciate ai vari organi di informazioni, ha categoricamente negato l'assunzione di sostanze illegali. La Procura di Roma, non persuasa dalle sole dichiarazioni, ha ritenuto opportuno aprire formalmente un fascicolo d'inchiesta sul caso Mele, per accertare se il politico abbia portato con sé sostanze stupefacenti. Al momento, la stampa riporta l'iscrizione dell'uomo politico nel registro degli indagati della Procura di Roma per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ed allora mi chiedo: come possono dei cittadini che sostengono le idee del M5S, sostenere tale soggetto?!
Chiedo scusa ai cittadini di Carovigno, e non solo, che si riconoscono nel M5S e sono rimasti basiti da tale sostegno.