Cerca nel blog

domenica 27 ottobre 2013

@luigidimaio Sono stati due giorni rivoluzionari


Ho passato la giornata di oggi in giro per Pomigliano d'Arco e Napoli a mostrare ai miei amici e colleghi parlamentari Alessandro Di Battista, Paola Taverna e Nicola Morra cosa significa vivere in una terra che una volta era definita "Campania Felix" (una volta...). 
Abbiamo raccontato ai cittadini le soluzioni e le proposte che stiamo portando avanti per questo territorio, per la nostra gente. 

Sono stati due giorni rivoluzionari: ieri sera in piazza con oltre 500 persone e oggi in giro come normali cittadini a parlare con altri cittadini. Una rivoluzione culturale che passa da qui, dal nuovo modo di concepire la politica, quella in cui pretendere dagli eletti trasparenza, rispetto degli impegni e presenza sul territorio. 

Ho avuto il piacere di presentare ad Alessandro, Paola, Nicola, Angelo e gli altri parlamentari M5S, il gruppo del Movimento Pomigliano Cinque Stelle che ha organizzato l'evento e che non smetterò mai di ringraziare per il calore di queste giornate. Gli voglio bene come fratelli. 

Qui al Movimento 5 Stelle, facciamo così, sempre, comunque e al di là delle campagne elettorali. Andiamo avanti. 

Servizio TGR dal minuto 00:14:00 http://goo.gl/DlU20U