Cerca nel blog

sabato 28 dicembre 2013

Il mio "giornalista del giorno"... @w_rizzetto


Ebbene si, mi avete beccato cari amici de #IlGiornale...dopo 10 giorni fuori casa e senza più ricambi quantomeno indossabili, lo confesso... sono andato prendere due camicie e tre paia di calzini... d'altra parte non ho la donna delle pulizie a Roma, non ho il domestico e con i soldi che spero, poco e male, di guadagnare in maniera onesta non posso prendere da vestire, no, nudo devi andare (#Diogene?)...

Sarebbe come dire: un giornale fa informazione con i propri soldi e non usa i denari altrui per andare avanti...ooops, tasto delicato...
sarebbe come dire: un giornale pubblica il nome corretto della persona che era con me a prendere mutande e non il nome errato (che cancello per privacy), d'altra parte è importante per la fine penna (?) che firma l'articolo, conoscere i nomi dei parlamentari che segue...?

Inoltre mi son preso due cose necessarie per lavorare ma forse questo è ben più grave che pagare con i propri soldi ragazze minorenni con cui fare sesso e festini sul genere...forse...la prossima volta Walter metti la t-shirt #forzadudù sotto la giacca, è vero, non una camicia! In prima pagina mi mettereste!

Certo è che il momento è strano: per fare politica onestamente e decentemente devi sostituirti i boxer solo una volta al mese ed al massimo usare le scarpe con i buchi, puzzare pure un pò...grillini ipocriti!

che strano, mentre ero con i colleghi in commissione, i capoccia politici de Il Giornale erano a Courmayeur per riposarsi e noi, poveri stolti, a fare le ore piccole per un emendamento...che non è neppure passato...

Vedete, ho rispetto per i mezzi di comunicazione, per i giornalisti...in questi mesi penso di aver capito quali tra di loro fanno un buon lavoro e quelli che non conoscono neppure i nomi dei deputati che seguono, tanto basta il gossip, la polemica fine a se stessa, neppure degni di una miserrima segnalazione per "il giornalista del giorno"...non fraintendete, non mi piacciono le liste ma continuate pure così, a me la cosa diverte e, a quanto pare, a voi pure...eventualmente vi avviso quando passo in qualche altro negozio a prendere un cappello in pile per poi finire tra le spietate grinfie di #LookdaCamera...

Ah! Se ancora ci fosse #IndroMontanelli a casa a calci nel culo sareste finiti...

Ritengo, umilmente, ci siano argomenti un pelo più importanti da trattare ma ogni testata ha le sue, di priorità...la vostra, di priorità, è quella di pubblicare notiziole come queste oppure, sport che evidentemente vi piace, quella di prendere topiche pochi giorni fa sullo stile: #Mandela quale padre dell'#apartheid... siete magnifici, a tratti drammaticamente comici... 

Del resto che se ne parli bene o male, l'importante è...

ps. vi rendo edotti del fatto che ho bonificato la cifra di euro 13.500,00 circa per il fondo PMI, sai camicie e calzini con quella cifra...