Cerca nel blog

sabato 23 novembre 2013

Il Bollettino cartaceo del MoVimento 5 Stelle Veneto! @ariannaspessott

nov 22, 2013 Lascia un commento ~ Scritto da Arianna Spessotto 

E’ uscito il numero pilota del bollettino M5S interamente dedicato alla Regione Veneto.
copertina m5s veneto
Questo bollettino è completamente finanziato dai parlamentari veneti del moVimento con la loro quota netta, quindi assolutamente nessun peso sulle casse dello Stato.  È disponibile in free download a questo link.
Si tratta di una pubblicazione – suddivisa per le 7 province e con una sezione nazionale - che raccoglie le principali attività del MoVimento in Veneto.
Abbiamo sempre usato internet per comunicare con i cittadini, ritenendolo l’unico canale libero e non-filtrato dove ognuno può informarsi in maniera indipendente, confrontare le fonti e approfondire le notizie. Con questa pubblicazione cartacea il MoVimento punta ad entrare soprattutto nelle case di quegli italiani che non si collegano alla rete. Un mezzo per colmare il problema della mala informazione che affligge l’Italia e soprattutto il M5s, spesso censurato e boicottato dai mass media.
La pubblicazione è stata voluta e finanziata dai 13 parlamentari veneti, cittadini portavoce eletti alla Camera dei Deputati e al Senato per il MoVimento 5 Stelle, ma nasce dagli attivisti che da sempre in prima linea e in mezzo alla gente raccolgono opinioni, critiche e necessità dei cittadini.
La distribuzione inizierà in questi giorni ad opera degli attivisti e dei meet up veneti e verranno date gratuitamente 35.000 copie divise per le 7 Province del Veneto. La super visione del progetto è a cura di Matteo Gracis, assistente alla comunicazione del deputato Federico D’Incà, mentre Felice Marra, ideatore del blog italiaincrisi.it, è il capo redattore. Alla stesura dei contenuti hanno contribuito i meet up locali veneti, gli assistenti dei parlamentari del MoVimento ed anche il gruppo comunicazione alla Camera dei Deputati del M5S. “Se il progetto verrà approvato” spiegano gli ideatori “il prossimo numero uscirà a gennaio 2014 e punterà a diventare un mensile.”