Cerca nel blog

martedì 12 novembre 2013

Renzie è il numero uno e cavalca l'onda di un partito, il #Pd, ormai morto! @AngeloTofalo


Ormai va di modo la parola #Movimento! in aula ed in #tv i #partiti utilizzano questo termine per descrivere la propria forza politica, per confondere l'elettorato ed ovviamente per creare una migliore e nuova "comunicazione". In questo (nuova comunicazione) il mitico Renzie è il numero uno e cavalca l'onda di un partito, il #Pd, ormai morto! ancora più osceno è il cambio di casacca di numerosi ex Bersaniani e D'Alemiani etc etc...che sentono odor di facile vittoria alle primarie.


Oggi è stata un'altra lunga giornata di "battaglia" contro la #casta! in particolar modo contro la #Tav! abbiamo fatto capire con chiarezza tutto ciò che non va in questa opera incredibilmente inutile che toglie immense risorse destinabili in altre cose! ancor di più in questo momento difficilissimo per il nostro Paese! prima della votazione finale abbiamo esposto in aula la bandiera #NoTav

e poi l'abbiamo esposta anche sulla testa del Ministro #Lupi! come potete vedere dalla foto rubata in aula.


#LettaMente o velocemente domani il caro Enrico #Letta verrà al #Copasir alle 14:00 per la vicenda #Datagate! incredibilmente però ancora non è stata fissata la data in cui verrà alle Camere ad informare tutti su questa pazzesca vicenda e ad aprire un dibattito parlamentare!