Cerca nel blog

martedì 4 febbraio 2014

FATTI UN FAVORE----->>> SPEGNILA

In questi giorni si stanno veramente buttando via!!
Televisioni e giornali con i loro servi stanno attaccando, non solo il M5S ma il vostro cervello!!! Sì avete capito bene..il vostro cervello!
Finchè starete li davanti, sbavanti con l'occhio vitreo  di fronte alle calunnie ed alle bugiarderie che vi vengono propinate ogni giorno da TV e Giornali, il vostro cervello sarà in pericolo!!
L'informazione italiana oggi è ai minimi storici anche per la malafede di chi ne fa parte nel riportare consapevolmente alla vostra attenzione un mare di bugie e diffamazioni che stanno danneggiando (se non annientando) notevolmente la nostra democrazia, lasciando  scivolare tutte le verità nel pozzo di omertà che si sono costruiti attorno.. che vi hanno costruito attorno!!!
Dopo la Boldrini che usa sistemi da Ghestapo per far tacere l'opposizione, un presidente della Repubblica che anche in questo caso incrina la democrazia (ma ormai ci ha abituati), difendendo ancora una volta  la casta, dopo che il presidente del consiglio Letta si permette di minacciare il M5Stelle in diretta TV, dopo che in parlamento viene picchiata una donna e nessuno che si sia sdegnato..... l'unica soluzione che avete per rimanere sani di mente e sperare un giorno di poter anche solo lontanamente aiutare i vostri figli nella loro crescita intellettuale, cercando già da ora di diventare persone informate e intellettualmente preparate, è quella di spegnere la Tv!
Spegnetela, non ve ne pentirete guardate i vostri film, telefilm, i documentari, i cartoni animati, ascoltate la musica che vi fa bene, ma appena vedete le facce di sotto esposte cambiate canale .....ne va della vostra SALUTE!