Cerca nel blog

domenica 27 aprile 2014

Vi stanno prendendo per il culo e li pagate per farlo @nikilnero



Vi stanno prendendo per il culo e per farlo usano i giornali e le TV a loro disposizione, c'è chi li possiede direttamente e chi indirettamente ma il loro utilizzo è il medesimo.

La volgarità intellettuale di certe testate giornalistiche è imbarazzante, se da una parte c'è "il Giornale" e "Libero" spudorati paladini della sgangherata banda Berlusca, dall'altra ci sono "Il Corriere della Sera" "La Repubblica" e "L'Unità" patetici sostenitori di un progetto democristiano moderno.

I "parassiti" cartacei che sopravvivono grazie alla linfa dei contributi statali sono tanti, potremmo definirli senza esagerare, i gruppi comunicazione dei partiti che insieme ai cugini più nobili della TV sono diventati esperti di distorsione e disinformazione mediatica di massa.
Esistono quindi in questo paese giornalisti liberi?

Fino a quando qualcuno potrà dire, i soldi per farvi sopravvivere sono arrivati grazie a.... ci saranno sempre testicoli doloranti nella morsa di una forza politica o di un politico abbastanza potente da calpestare la dignità di chi dovrebbe informare liberamente i popolo.
Non fidatevi, diffidate e informatevi altrove, se l'ha detto la TV o l'avete letto su un quotidiano potreste essere vittime dell'ennesima presa per il culo. Nik Ilnero