Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2014

Internet, Inglese ed Impresa? Fatti del #M5S @LuigiGallo15


Internet, Inglese ed Impresa? Fatti del #M5S

inglese
Il #M5S è l’acceleratore del Buon Senso della Politica. I Buoni propositi dei partiti diventano fatti con il #M5S. Bisognava aspettare che entrassero dei cittadini in Parlamento per fare una cosa che dovrebbe essere scontata nel 2014: introdurre l’insegnamento della lingua inglese strutturalmente nella scuola dell’infanzia. Finalmente non saremo più gli ultimi nel mondo per la conoscenza dell’inglese grazie all’emendamento Danilo Toninelli approvato nel Decreto Istruzione. Era nel programma ed è diventata LEGGE ed ora è nel DEF.
Vi ricordate le tre I di Berlusconi? Internet, Inglese ed Impresa? Tutte promesse. Come quello di #Renzie il figlioccio di Berlusconi che fa propaganda senza atti concreti in Parlamento.
Il #M5S fa i fatti ed è la forza di opposizione che ottiene risultati più incredibili grazie al C-Ostruzionismo. Introduce i libri gratuiti e digitali nelle scuole dal prossimo anno. Libera le imprese che hanno credito verso la pubblica amministrazione dalla morsa di Equitalia. Siamo gli unici che fanno quello che dicono.
Ci sono altre cose che non vi diranno mai. Che abbiamo garantito la gratuità nei musei anche ai docenti precari
museo
Che abbiamo garantito misure di sostegno per il trasporto di disabili a scuola
disabili