Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

SEMBRA UN INCUBO @GiuliaGrilloM5S


Giulia Grillo Cittadina a 5 Stelle

Quello che sto vivendo nella giunta delle autorizzazioni in questi giorni sembra un incubo.

Quand'ero piccola avevo paura dei film di Dario Argento o di Stephen King.Adesso mi spaventa quello che ho intorno.Non potrei mai fare il magistrato.

Leggere quella mole di marciume di intercettazioni tutte in una volta per una persona che si sente in colpa quando paga in ritardo una bolletta non è facile.

Vedere come molti nostri simili vivano la loro quotidianità pensando solo come truffarci e rubare i soldi che noi ci siamo guadagnati con fatica lavorando è al limite della sopportabilità.

E vedere la mole di condannati che i partiti hanno candidato alle Europee conferma la certezza che chi fa politica di mestiere non ha alcuna inibizione morale di fronte all'illegalità.

Mi convinco ogni giorno che passa che l'Italia abbia un solo vero ma grande problema che impedisce lo sviluppo e ci fa agonizzare. Ed è l'illegalità diffusa ad ogni settore e livello di amministrazione e di politica.

È impensabile rilanciare l'economia in Italia senza affrontare questo nodo.

Diciamocelo chiaro.

Chi continua a pensare che una piccola tangentina non è niente di grave può tranquillamente continuare a votare PD o forza Italia o nessuno che è lo stesso.

Ma chi la pensa così dovrà prendersi le responsabilità di un disastro previsto e annunciato.

L'alternativa siano noi, il M5S e un "comico" che senza problemi proietta il suo 740 su un mega schermo davanti a migliaia di cittadini.

Se non vi piace perché urla e dice che il PD non è sinistra state sereni e votate Mastella.