Cerca nel blog

martedì 6 maggio 2014

Le brave persone del PD e di Forza Italia @LuigiGallo15

Le brave persone del PD e di Forza Italia

tessera-pd
Trovo veramente incredibile che i simpatizzanti e i politici del pd e di forza italia facciano ancora delle recriminazioni verso il #M5S e non si scaglino verso i loro partiti. Avete già dimenticato che i politici di centrodestra e centrosinistra hanno portato il genocidio in campania ed ancora oggi camminano a braccetto con i casalesi? Quando vi schiferete abbastanza da strappare le tessere e dimettervi?
Noi parlamentari, attivisti, candidati del #m5s siamo i cittadini che si sono messi di traverso ai camion che trasportavano rifiuti tossici nelle discariche seminate in tutti gli ultimi spazi verdi della nostra regione, abbiamo denunciato ed abbiamo proposto da anni piani di gestione di rifiuti alternativi e siamo sempre stati derisi dalla vecchia classe politica.
Ci voleva il #M5S in parlamento per accendere i riflettori sulla Terra dei fuochi, ci voleva che il #m5s chiedesse ufficialmente la pubblicazione e la diffusione delle dichiarazioni del pentito di camorra Schiavone che sono state tenute segrete per 20 anni da questa classe politica. Un pentito della camorra è venuto a dire la verità allo Stato e lo Stato l’ha tenuta nascosta per 20 anni.
Ci voleva il #M5S per dire che chi inquina deve pagare e non con una multa ridicola. Alla Camera la proposta di legge che equipara i reati ambientali contro la collettività ai reati di mafia è stata presentata dal parlamentare #m5S di Giugliano Salvatore Micillo. Questa proposta ha già ottenuto il voto della Camera ed ora aspettiamo solo quello del Senato. Poi sarà legge.
Noi siamo come quelle forze dell’ordine che ringraziamo con applausi in ogni nostra piazza che da anni contrastano i criminali delle ecomafie mentre i politici si giravano dall’altra parte o ci ostacolavano. Gli altri con questi politici ci vanno a braccetto e vi dovete solo VERGOGNARE
#vinciamonoi