Cerca nel blog

domenica 27 aprile 2014

Ricordate il cronogramma fantasmagorico del Renzi sulle riforme? @ale_dibattista


Buon giorno a tutti. Vi ricordate il cronogramma fantasmagorico del Renzi sulle riforme presentato nella sua prima mirabolante conferenza stampa da Presidente del Consiglio? Beh io no quindi vi chiedo una mano perché ne vorrei parlare stasera a Pescara. Mi ricordo che avesse dato delle scadenze precise giusto? A marzo questo, ad aprile quest'altro a maggio questo ancora. Posso chiedere a chi ha i punti precisi di scrivermeli in un commento per cortesia? Altra cosa ma aveva detto anche "se non ci riesco sono un buffone e lascio la politica" o qualcosa del genere? No perché prima o poi i nodi vengono al pettine e dobbiamo sempre avere memoria. Se avete info dettagliate mi fate un grande favore. Grazie e buona domenica.
I PUNTI DI RENZI Sono qui #LaSvoltabuona: 100 giorni per cambiare la politica, l’economia, il lavoroqui le famose Slide in pdf
P.S. L'Abruzzo tour non si ferma. Oggi Avezzano alle 16.30 all'Arena Mazzini (Via Corrradini, 126) e alle 19.00 Pescara, dove forse pioverà ma saremo lo stesso in piazza con ombrelli e voglia di vincere. Appuntamento in Piazza Salotto.

A come al solito


P.P.S. Non vorrei rovinarvi la domenica però non so se tutti abbiano visto questo video. Nitto Palma (un berluschino che un giorno fece il bulletto con me nel cortile della Camera guardandomi con occhi minacciosi "stai facendo una foto a me, non ti permettere!!!". Io veramente stavo vedendo un video sul cellulare, figurativi se fotograferei mai uno con quella faccia) e Meloni (ascoltate attentamente la sua supercazzola) un "onorevole piddino" ci parlano dei miliardi di euro che hanno condonato alle slot machine. No, no, mi raccomando, rivotateli!