Cerca nel blog

martedì 6 maggio 2014

Beppe Grillo sarà a Napoli giovedì 8 maggio per il #VinciamoNoiTour! @luigidimaio


Dalle 18.00 alle 21.00 incontreremo i cittadini nel cuore di Napoli, in piazza della Sanità. Saremo lì con i parlamentari campani del M5S e con i candidati alle europee. Sarà una bella serata. Affronteremo tanti temi, parleremo di Europa, del nostro futuro, dei nostri beni comuni. Una rivoluzione è in atto e non dobbiamo mai dimenticarlo!

Diamo una mano ai ragazzi di Napoli per l'organizzazione. Il Movimento 5 Stelle non ha sponsor, non ha finanziamenti pubblici, non ha banche o gruppi industriali alle spalle. Siamo una comunità, ognuno mette a disposizione dell'altro ciò che sa fare.
Tutto quello che facciamo è possibile grazie al contributo, all'impegno, al lavoro dei cittadini. Stiamo raccogliendo i fondi per realizzare l'evento. Abbiamo bisogno del service per il palco e di tutti i servizi accessori. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.



Qui http://bit.ly/sostieni potete effettuare una donazione. Tutte le entrare e le uscite saranno rendicontate sul meetup di Napoli e sul sito del movimento Campania. 


Grazie a tutti, ci vediamo giovedì alla Sanità!
Loro non molleranno mai, noi neppure!